D | F | I
FAQs
Tutela della sfera privata?
Tutti i nostri collaboratori e collaboratrici sono persone integre e serie, per le quali affidabilità, rispetto e professionalità sono una cosa ovvia. La loro competenza e cognizione in materia vi garantiscono l’assistenza ideale.
Tutela dai danni?
I nostri Home Attendants lavorano diligentemente e scrupolosamente. Di conseguenza ad oggi non abbiamo ricevuto alcun Feedback negativo. Malgrado le precauzioni, dovesse verificarsi un danno, siamo assicurati e senza indugio provvederemo al risarcimento dello stesso.
Disponibilità?
I nostri Home Attendants sono disponibili per voi 365 giorni all’anno. Prendiamo la vostra prenotazione anche senza largo preavviso.
Diversi Immobili?
Avete diversi immobili? Possiamo darvi una mano anche in questo. Esclusivamente con una sola persona di riferimento, avrete una soluzione globale.
Sempre lo stesso Home Attendands?
Facciamo del nostro meglio perché ad ogni prenotazione vi venga assegnato sempre lo stesso Home Attendands. Se per una volta questo non fosse possibile, potete essere comunque sicuri che avrete un sostituto con le stesse qualifiche di quello precedente.
Modifica della prenotazione?
Volete modificare o estendere la vostra prenotazione? È possibile fino a 24 ore prima della realizzazione del servizio. Se volete ridurre o annullare completamente la vostra prenotazione, valgono le seguenti regole: fino a 10 giorni prima della data della vostra partenza, è possibile la cancellazione senza addebiti. Dopodiché viene applicato un contributo del 30% sull’importo della prenotazione.